Marchi – Meyer

La MEYER è uno degli specialisti europei leader nella produzione di pantaloni da uomo e si contraddistingue per la grande esperienza e la grande ambizione.

Fondata nel 1960 a Waldbröl in Germania, l’azienda è conosciuta per curare la qualità fin nei minimi dettagli!

Materiali pregiati, l’eccellente vestibilità e dettagli funzionali fanno di un pantalone MEYER un capo veramente speciale.

Le collezioni vengono create avvalendosi di una pluriennale esperienza e di uno spiccato senso per stile e design; vengono lavorati esclusivamente materiali e tessuti di noti fornitori e tessitori europei, soprattutto italiani, tedeschi e portoghesi.

La mano particolarmente morbida e piacevole di ogni pantalone MEYER conferma la nostra accuratezza nella scelta dei tessuti, inoltre tutti i pantaloni in jeans e cotone vengono prelavati nella nostra lavanderia speciale e quindi non si restringono più quando vengono lavati a casa.

I pantaloni vengono realizzati esclusivamente nella nostra produzione aziendale europea.

La precisione dei tagli non viene garantita solo dalle più moderne tecnologie, ma soprattutto dall’abilità artigianale e dalla passione dei nostri collaboratori, infatti in ogni fase lavorativa si nota chiaramente quello che rende così speciale un pantalone MEYER: processi delicati che preservano i materiali e la massima precisione nella lavorazione, e controlli costanti da parte dei nostri esperti per garantire l’altissima qualità di ogni pantalone, perché i pantaloni MEYER originali nascono solo dall’interazione tra una tecnica precisa e la grande sensibilità nella cura dei dettagli.

Previous
Next
Cart 0,00

No products in the cart.