Marchi – Perofil

perofil

Tradizione e innovazione, per offrire la comodità e l’eleganza che gli uomini desiderano.
La storia di PEROFIL, lo specialista dell’abbigliamento intimo maschile, è scritta nel suo nome, che evidenzia il legame indissolubile con i più noti filati, protagonisti da sempre delle sue collezioni.
Da un filo di cotone, infatti, prese avvio nel 1910 a Bergamo l’attività della famiglia Perolari, con una produzione altamente qualificata di fazzoletti sapientemente lavorati con un processo artigianale.
Da allora il marchio PEROFIL si è affermato con successo come punto di riferimento dell’intimo maschile in tutto il mondo, ma non solo, conquistando il pubblico più esigente anche con calze, pigiami, homewear e, naturalmente, fazzoletti, tutti rigorosamente declinati al maschile, con uno stile insieme classico e contemporaneo.
PEROFIL si avvale della collaborazione di un’équipe di medici per studiare a fondo il corpo maschile, così ha progettato prodotti adatti anche alle pelli più sensibili, che mantengono la temperatura del corpo equilibrata. I tessuti scelti sono confortevoli e garanzia di sostegno per tutto il giorno, sia che siate in movimento che seduti, al lavoro o durante la guida. I materiali sono tutti naturali e i capi altamente ergonomici, che si modellano sul corpo.
Materiali morbidi e leggeri, lavorazioni accurate, dettagli di classe, equilibrio perfetto tra eleganza e comfort: sono questi gli elementi chiave di un marchio che da un secolo coniuga tradizione e innovazione in un mix squisitamente contemporaneo, firmando i capi più intimi e raffinati dell’uomo di oggi.
Cose da uomini. Cose da PEROFIL.

www.perofil.it

 

 

 

I commenti sono chiusi.