Marchi – Conte of Florence

Dalla stagione Primavera Estate 2018 il marchio Conte of Florence va ad affiancare gli altri marchi già presenti nella nostra proposta.

La collezione Conte of Florence è composta da giubbini, pantaloni, jeans, bermuda, t-shirt, polo, maglieria, felpe e cappelli.

Conte of Florence, storico brand toscano nato nel 1952 come produttore di cappelli nel cuore di Firenze, propone una linea casualwear total look uomo e donna. La filosofia del brand è di creare dei capi che non si limitino ad essere una semplice proposta funzionale per il free time, ma bensì diventino uno stile, un segno distintivo di appartenenza ad un mondo speciale, ricco di emozioni e di autenticità acquisita nel tempo.

 

Il 18 dicembre 1974 viene depositato il primo dei tanti brevetti Conte of Florence che produce il primo grande successo dell’azienda: un cappello in vera piuma d’oca con le paraorecchie. In un solo anno ne vengono venduti più di 325.000 pezzi e tutto il Nord d’Italia viene letteralmente ricoperto dal cappellino con la C con il giglio.

I commenti sono chiusi.